Marco Vergeat

Immagine Leadership Learning Lab ASFOR 2021: la leadership al tempo dell’incertezza

Leadership Learning Lab ASFOR 2021: la leadership al tempo dell’incertezza

Oggi l’XI Leadership Learning Lab ASFOR, in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Nell’incertezza del presente si fa strada l’affermazione di nuovi modelli che all’interno delle organizzazioni mettano al centro la persona. Tra gli altri, gli interventi del presidente di Asfor, Marco Vergeat, e del prorettore vicario dell’Università Cattolica, Antonella Sciarrone Alibrandi
Immagine ASFOR e CUOA: un convegno per celebrare 50 anni di formazione manageriale

ASFOR e CUOA: un convegno per celebrare 50 anni di formazione manageriale

Il 15 ottobre, ASFOR – Associazione Italiana per la Formazione Manageriale e CUOA hanno presentato una giornata di riflessione sul ruolo che la formazione manageriale può rivestire per supportare i processi di cambiamento delle imprese. L’evento si è svolto in modalità duale, con possibilità di partecipazione online oppure in presenza.
Immagine ASFOR e CUOA Business School celebrano con un convegno 50 anni di formazione manageriale. Il 15 ottobre l’appuntamento

ASFOR e CUOA Business School celebrano con un convegno 50 anni di formazione manageriale. Il 15 ottobre l’appuntamento

In occasione della celebrazione dei suoi 50 anni, ASFOR e CUOA Business School (che fu uno dei soci fondatori dell'associazione) promuovono un evento, il prossimo 15 ottobre a partire dalle 15.30, con l’obiettivo di rivivere le ragioni e lo spirito che nel 1971 portarono a creare un sodalizio che ha avuto un ruolo importante in Italia per sviluppare consapevolezza e cultura del valore della formazione manageriale.
Immagine Il Presidente di ASFOR Marco Vergeat ospite del convegno INPS su innovazione e sviluppo delle persone

Il Presidente di ASFOR Marco Vergeat ospite del convegno INPS su innovazione e sviluppo delle persone

Marco Vergeat, Presidente di ASFOR – Associazione Italiana per la Formazione Manageriale ha partecipato al convegno INPS dedicato a “Innovazione e sviluppo delle persone per un servizio migliore ai cittadini”, trasmesso in diretta streaming il 13 luglio da Palazzo Wedekind. I lavori sono stati seguiti in presenza dai giornalisti e dai dirigenti dell’Istituto, che figura tra i soci di ASFOR.
Immagine Andrea Pontremoli premiato con l’ASFOR Award for Excellence 2021

Andrea Pontremoli premiato con l’ASFOR Award for Excellence 2021

L’Amministratore Delegato e socio di Dallara Automobili ha ricevuto il riconoscimento istituito da ASFOR - Associazione Italiana per la Formazione Manageriale nel corso della XIX Giornata della Formazione Manageriale promossa dall’associazione, trasmessa in diretta streaming mercoledì 16 giugno.
Immagine 16 giugno, il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi ospite delle XIX Giornata della Formazione Manageriale ASFOR. Premio ad Andrea Pontremoli

16 giugno, il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi ospite delle XIX Giornata della Formazione Manageriale ASFOR. Premio ad Andrea Pontremoli

Il convegno annuale dell’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale in diretta streaming domani, mercoledì 16 giugno, dalle 9.00 alle 13.30. Alle 9.15 l’intervento istituzionale del Ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi; alle 12.30 la consegna dell’ASFOR Award for Excellence ad Andrea Pontremoli, Amministratore Delegato di Dallara Automobili.
Immagine Fondazione Poliambulanza: un’eccellenza costruita intorno alla persona. Intervista a Daniela Conti

Fondazione Poliambulanza: un’eccellenza costruita intorno alla persona. Intervista a Daniela Conti

Prestazioni sanitarie all’avanguardia, grande attenzione all’aspetto umano, sia nella cura dei degenti sia sotto il profilo della gestione delle risorse che operano al suo interno, e un legame forte con il territorio: è la combinazione di questi tre elementi che contribuisce a fare di Fondazione Poliambulanza di Brescia un fiore all’occhiello della sanità lombarda. A raccontarci questa realtà così significativa nel panorama sanitario italiano è Daniela Conti, Direttore Risorse Umane di Fondazione Poliambulanza, intervistata per l’occasione da Marco Vergeat.