ASFOR Award for Excellence

Immagine Alla guida di un’editoria che corre verso il futuro. Intervista a Maria Giovanna Mazzocchi

Alla guida di un’editoria che corre verso il futuro. Intervista a Maria Giovanna Mazzocchi

La sua visione e la sua capacità imprenditoriale hanno permesso di trasformare una casa editrice tradizionale in una media company evoluta, in grado di affrontare le sfide di un comparto come quello dell’editoria profondamente toccato dalla rivoluzione digitale. Parliamo di Maria Giovanna Mazzocchi, Presidente di Editoriale Domus, insignita dell’ASFOR Award for Excellence 2022 al termine della XX Giornata della Formazione Manageriale ASFOR. Su questo numero vi proponiamo un estratto dell’intervista realizzata da Marco Vergeat lo scorso 16 giugno, in occasione della cerimonia di consegna del riconoscimento ASFOR che celebra l’eccellenza nel campo dell’imprenditorialità e del management.
Immagine Un viaggio nella società ibrida alla XX Giornata della Formazione Manageriale ASFOR

Un viaggio nella società ibrida alla XX Giornata della Formazione Manageriale ASFOR

La ventesima edizione del convegno annuale di ASFOR - Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, organizzato il 16 giugno in collaborazione con Cfmt – Centro di Formazione Management del Terziario, ha messo a fuoco le profonde trasformazioni che hanno investito le relazioni sociali, il mondo del lavoro e i processi di apprendimento all’interno delle imprese.
Immagine 16 giugno, il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi ospite delle XIX Giornata della Formazione Manageriale ASFOR. Premio ad Andrea Pontremoli

16 giugno, il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi ospite delle XIX Giornata della Formazione Manageriale ASFOR. Premio ad Andrea Pontremoli

Il convegno annuale dell’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale in diretta streaming domani, mercoledì 16 giugno, dalle 9.00 alle 13.30. Alle 9.15 l’intervento istituzionale del Ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi; alle 12.30 la consegna dell’ASFOR Award for Excellence ad Andrea Pontremoli, Amministratore Delegato di Dallara Automobili.